Miscelatore TAPCET, il lavello silenzioso ed elegante

Il miscelatore TAPCET si caratterizza per un design elegante e sinuoso. La struttura è realizzata in ottone, mentre la superficie liscia e lucente è in acciaio spazzolato.

Questi materiali, oltre a conferire una notevole eleganza al lavello, lo rendono estremamente facile da pulire.

Oltre ad un design gradevole, questo modello si caratterizza anche per molte caratteristiche pratiche.

Il miscelatore TAPCET è resistente al calore, non teme la ruggine e la corrosione, ed è in grado di contrastare quelle antipatiche ed antiestetiche impronte delle dita.

La doccetta multifunzionale può essere estratta facilmente, così da poter indirizzare a piacimento il flusso dell’acqua.

L’intera struttura è progettata per ridurre il rumore del flusso dell’acqua, con un notevole risparmio idrico. L’acqua inoltre scorre più fluida, riducendo i consumi idrici.

Il rubinetto è dotato di un ingresso per l’acqua fredda e per l’acqua calda, che può essere regolata con un’apposita maniglia per selezionare la temperatura.

Altro aspetto da non sottovalutare è la garanzia estesa fino a 5 anni. Il prezzo è nella media rispetto agli altri modelli dello stesso segmento.

L’unico piccolo problema è rappresentato dai flessibili per il collegamento, che hanno un attacco a mezzo pollice non compatibile con la maggior parte dei rubinetti.

Per risolvere il problema devi acquistare due riduzioni a 3/8 di pollice. Se cerchi un miscelatore elegante e funzionale, per un utilizzo piuttosto intensivo della cucina, questo modello è quello che fa per te.

Acquistalo su amazon e installalo con l’aiuto di un idraulico, oppure dai un’occhiata ai migliori miscelatori per la cucina.