Ricarica polifosfati caldaia in polvere Cillit per il tuo dosatore

Se sei alla ricerca di un prodotto affidabile ed efficiente per proteggere la caldaia da calcare e corrosioni e risanare i circuiti idraulici incrostati, ti consiglio la ricarica di polifosfato in polvere Cillit.

La confezione di sali polifosfati universali contiene 12 bustine sigillate da 80 grammi ciascuna. Il prodotto contiene sali minerali purissimi che sono stati lavorati e controllati accuratamente nel pieno rispetto delle norme per garantire la massima qualità a livello alimentare, igienico e di sicurezza.

  • 12 bustine da 80 grammi ciascuna
  • Qualità alimentare, massima sicurezza ed igiene
  • Protezione contro calcare e corrosioni
  • Risanante per circuiti idraulici incrostati.
  • Pronto all’uso

Acquistala su amazon!

Recensione sulla miglior ricarica di polifosfato in polvere per la caldaia: Cillit

La ricarica di polifosfato in polvere Cillit è in grado di prevenire la formazione di incrostazioni calcaree e di corrosioni negli impianti per la produzione e la distribuzione dell’acqua calda potabile o ad uso tecnologico. L’utilizzo continuativo del prodotto permette di risanare il circuito idraulico incrostato eliminando i tipici fenomeni corrosivi delle acque dure.

Come eliminare il problema dell’acqua rossa

L’acqua naturalmente dolce non deve essere addolcita in quanto è già perfetta così com’è per l’utilizzo domestico. Tuttavia anche l’acqua dolce può rappresentare un pericolo poiché rischia di corrodere gli impianti. Se installi un dosatore Cillit puoi risolvere il problema dell’acqua rossa e proteggere il tuo impianto da incrostazioni e dalla formazione del calcare.

Risparmio energetico

I dosatori Cillit aggiungono all’acqua in modo proporzionale un certo quantitativo di Cillit-55 e l’intero processo non richiede alcuna alimentazione elettrica. Il dosaggio infatti avviene in modo idro-dinamico, sfruttando la stessa energia prodotta dal flusso d’acqua. Il dosaggio si blocca automaticamente nel momento in cui il flusso dell’acqua si interrompe.

Per attivare il dispositivo ti basta quindi installare il dosatore Cillit sulla tubazione dell’acqua fredda che alimenta l’impianto da proteggere e poi caricarlo con l’apposito prodotto Cillit-55.

Multifunzionalità

La ricarica di polifosfato in polvere Cillit è un prodotto particolarmente funzionale che si presta a diversi utilizzi.

Viene impiegato per proteggere dalle incrostazioni e dal calcare i seguenti impianti e circuiti idraulici: boiler, produttori d’acqua calda, caldaie murali e caldaie bitermiche lato acqua calda al consumo, impianti sanitari ed idraulici d’acqua calda e fredda e circuiti di raffreddamento con acqua a perdere.

In generale i dosatori vengono utilizzati per risanare progressivamente tutti quegli impianti e circuiti idraulici già incrostati e contenenti residui di corrosione.

Facilità di utilizzo

L’utilizzo del prodotto è estremamente facile in quanto basta caricare la bustina direttamente nell’impianto. All’interno della confezione è comunque presente un libretto delle istruzioni che spiega in maniera chiara ed esaustiva come utilizzare la ricarica.

Controllo dei polifosfati

Sulla confezione del prodotto viene indicata la data di produzione dei polifosfati, che ti permette quindi di utilizzare del materiale efficiente e “fresco” per la disincrostazione di tubi e caldaie.

Ottima confezione

Il prodotto è conservato in un’ottima confezione con le buste sigillate e la quantità giusta per ogni utilizzo. Questa tipologia di imballaggio oltre a rendere l’utilizzo molto più rapido evita che il prodotto si indurisca eccessivamente.

Pregi:

  • Facile utilizzo
  • Ottima conservazione
  • Ottima protezione degli impianti e dei circuiti idraulici dalle incrostazioni
  • Rapida eliminazione di calcare anche nelle acque dure

Difetti:

  • Durata limitata
  • Prezzo leggermente elevato

Acquistala su Amazon!