Addolcitore acqua W2B 200 di Water2Buy

Stai cercando un addolcitore piccolo adatto per una famiglia media di 2 – 4 persone? L’addolcitore W2B 200 di water 2 buy è quello che fa per te!
Fornisce circa 1250 litri di acqua dolce al giorno. Si installa sotto il lavandino della cucina. Il dispositivo mediamente consuma un sacco da 25 chili di sale ogni 5-6 settimane, offrendo un risparmio fino al 50% rispetto agli altri addolcitori.
Numero di persone: 1-4
Luogo di installazione: sotto il lavandino
Litri per giorno: 1250 (Stima basata su una casa media abitata da 4 persone con una durezza media dell`acqua di 300PPM)
Capienza Sale nel Serbatoio: 11Kg di sale (approx)
Dimensione del collegamento: 22mm (3/4″)
Design: minimal, col corpo bianco ed il coperchio blu
Dimensioni: 52 x 22 x 65 cm
Peso: 19 kg.
Acquistalo su amazon e installalo con l’aiuto di un idraulico.
Recensione sull’addolcitore d’acqua W2B200 di Water2Buy
In questo articolo ti parlerò dell’addolcitore d’acqua W2B200 di Water2Buy, che su Amazon vanta il miglior rapporto qualità/prezzo rispetto agli altri dispositivi.
Il 94% delle recensioni sull’addolcitore d’acqua sono positive, a testimoniare la bontà di questo prodotto che si sta diffondendo a macchia d’olio grazie ad un funzionamento estremamente efficace ed un costo decisamente competitivo. Vuoi saperne di più?
Allora seguimi in questa guida in cui ti parlerò delle caratteristiche e dei vantaggi dell’addolcitore d’acqua W2B200 di Water2Buy.
Ed ora finalmente comincia il film, metaforicamente parlando! L’addolcitore d’acqua W2B200 di Water2Buy ha un design minimal ma simpatico, col corpo bianco ed il coperchio blu, con dimensioni pari a 52 x 22 x 65 cm ed un peso di 19 kg.
Il W2B200, efficiente, affidabile e robusto è in grado di eliminare il 100% di calcare dalla tua casa, il perfetto compromesso tra efficienza, dimensioni e risparmio.
L’addolcitore si attiva automaticamente quando viene utilizzata una quantità di acqua pre-impostata, e può ritardare la pulizia fino alle 3:00 di notte in quanto è estremamente silenzioso. In poche parole tu dormi, e lui lavora!
Da un punto di vista legale il W2B200 fornisce una garanzia di 30 giorni con la formula “soddisfatti o rimborsati”, un reso gratuito ed una garanzia di 7 anni.
Basta seguire un’attenta manutenzione, e potrai goderti questo gioiellino per tanti anni assicurandoti acqua dolce per preservare i tuoi elettrodomestici e le tue tubature.
Le caratteristiche tecniche dell’addolcitore d’acqua W2B200 di Water2Buy
L’addolcitore d’acqua W2B200 di Water2Buy si adatta perfettamente sotto il lavandino della tua cucina, e fornisce circa 1250 l di acqua dolce al giorno, il quantitativo ideale per una famiglia da 2 a 4 persone con un range di durezza dell’acqua fino a 400 PPM. Il dispositivo è comprensivo di una valvola di by-pass già installata, raccordi e alimentatori da 3/4″.
Il dispositivo è compatibile con tutti i sali per addolcitori d’acqua, e puoi utilizzare sale a blocchi, a cristalli o a pastiglie semplicemente alzando l’ampio coperchio ad apertura facilitata.
Il sale viene utilizzato durante la rigenerazione, in modo da pulire la resina all’interno e garantire il perfetto funzionamento del dispositivo.
Mediamente è richiesto un sacco di sale da 25 kg ogni 5-6 settimane, per un risparmio complessivo del 50%.
I vantaggi dell’addolcitore d’acqua W2B200 di Water2Buy
A questo punto, dopo le caratteristiche tecniche, cerchiamo di approfondire i vantaggi di questo addolcitore:
- ha un design compatto, occupa poco spazio e si monta facilmente;
- la programmazione è estremamente semplice;
- è molto silenzioso e può “lavorare” anche di notte;
- è compatibile con tutti i tipi di sale per addolcitori;
- è dotato di un’apertura facilmente removibile per utilizzare sale a blocchi, a cristalli o a pastiglie;
- il sale può essere usato anche in fase di rigenerazione, ripulendo la resina all’interno;
- il dispositivo mediamente consuma un sacco da 25 chili di sale ogni 5-6 settimane, offrendo un risparmio fino al 50% rispetto agli altri addolcitori.
Come installare l’addolcitore d’acqua W2B200 di Water2Buy
Eccoci arrivati al momento saliente del film: l’installazione dell’addolcitore d’acqua. Non bisogna essere ingegneri della Nasa, in quanto il montaggio del dispositivo è molto facile e viene spiegato dettagliatamente nel libretto delle istruzioni. Ad ogni modo ti suggerisco di visionare il video esplicativo rilasciato dall’azienda, che ti spiegherà tutti i vari passaggi in maniera estremamente precisa e dettagliata.
L’addolcitore d’acqua W2B200 di Water2Buy per la sua installazione è dotato già di raccordi idraulici, una chiave a brugola ed un trasformatore.
Dovrai inoltre procurarti tubi di collegamento, tubi di scarico e tubi per il troppo pieno, a cui dovrai aggiungere altri elementi necessari per l’installazione come tubi flessibili intrecciati, inserti per tubi, fascette stringitubo, 2 tubi da 15 mm, un cacciavite, una chiave inglese, un coltello ed un trapano con punta adatta a tubi da 15 mm.
L’addolcitore d’acqua dovrà avere accesso alla rete idrica, ad un alimentatore e ad uno scarico fognario. Per controllare la durezza dell’acqua presente nel tuo rubinetto, ti consiglio di utilizzare un tester per la durezza dell’acqua, in modo da selezionare le impostazioni desiderate in base alle tue preferenze.
In caso di necessità, se devi scollegare l’addolcitore per inserire un nuovo by-pass, ti suggerisco di rivolgerti ad un personale esperto per la risoluzione del problema.
Eccoci arrivati ai titoli di coda ed ai saluti finali: ricordati di effettuare un lavaggio con resina e di pulire esternamente il serbatoio del sale ogni anno, per garantire al dispositivo una vita lunga e felice.