Buoqua è un’azienda che si è distinta nel corso degli anni per la sua multifunzionalità in quanto si occupa della produzione, della vendita e della distribuzione di prodotti nei più svariati settori industriali. L’azienda segue una politica ecosostenibile ed infatti l’intera catena di produzione è indirizzata verso articoli a basso consumo energetico. Tutto ciò assicura non solo un notevole risparmio economico per i suoi clienti, ma anche un minor impatto ambientale sulla natura circostante. A tutto ciò bisogna aggiungere un elevatissimo grado di innovazione e tecnologia, frutto di studi e ricerche nei vari campi d’applicazione portati avanti da specialisti ed esperti del settore.

Buoqua si occupa della produzione di macchine ed utensili per la casa o per la catena industriale come elettropompe per giardini, distillatori d’acqua, tritacarne, generatori eolici, spremiagrumi, gelatiere, macchine sottovuoto ecc. La qualità dei prodotti, l’utilizzo di tecniche di produzione all’avanguardia, la solidità dei materiali e la grande professionalità dell’azienda in fase di assistenza clienti hanno fatto della Buoqua un brand conosciuto non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.

Innovazione nella produzione automobilistica

Buoqua è diventata un’azienda leader nella produzione di componenti automobilistiche e si differenzia dalla concorrenza per la realizzazione di spoiler posteriori di eccellente qualità.

I materiali costruttivi sono estremamente solidi e resistenti e viene riservata grande attenzione ai dettagli realizzativi. La grande cura con cui vengono realizzati gli spoiler posteriori e le altre parti dell’autovettura assicurano non solo prestazioni elevate, ma anche una grande resistenza nel tempo.

Una vasta gamma di prodotti per la casa e per l’uso commerciale

Buoqua si occupa della produzione di un’ampia gamma di prodotti per la casa e per l’utilizzo domestico e commerciale.

L’offerta per gli spremiagrumi ad esempio è molto variegata ed offre una serie di articoli realizzati in solido acciaio inox, capaci di soddisfare le esigenze domestiche e commerciali.

Particolarmente apprezzata anche la serie di tritacarne elettrici che, grazie ad una notevole potenza, sono in grado di tritare un’elevatissima quantità di carne. Questi prodotti sono molto richiesti da esercizi commerciali come ristoranti, fast food, supermercati, macellerie ecc.

Scaldavivande, macchine per ghiaccio, macchine per cioccolato e aspirarifiuti sono solo alcuni esempi della produzione di Buoqua che assicura un’offerta pressoché illimitata di articoli domestici e commerciali.

Elettropompe, come sceglierle?

Buoqua offre una serie di prodotti utili per la cura e la manutenzione del giardino. Tra i suoi fiori all’occhiello ci sono le elettropompe, strumenti finalizzati a movimentare e a trattare acque sporche e chiare per i più svariati utilizzi. Grazie alla sua versatilità la pompa è diventata un dispositivo molto gettonato sia a livello domestico che professionale, ma bisogna valutare una serie di parametri prima di acquistare.

Innanzitutto devi chiederti che utilizzo intendi farne, poiché alcune pompe possono essere utilizzate per la movimentazione di acqua chiare (irrigazione del prato o uso alimentare) ed acque scure.

Devi poi valutare due caratteristiche fondamentali: la portata e la prevalenza. La portata rappresentata la quantità di fluido che la pompa riesce a spostare entro un determinato lasso di tempo. La prevalenza rappresenta invece il dislivello massimo che il fluido può superare grazie alla pressione esercitata dalla pompa.

Ecco una selezione tra le migliori pompe BuoQua sul mercato, modelli disponibili per tutte le esigenze: