Pompa sommersa Lowara DOMO 10 HP1 – Recensione e prezzo, caratteristiche e vantaggi.

Se stai cercando un’elettropompa sommersa che garantisca prestazioni affidabili e performanti sia per lavori domestici che per lavori professionali, ti consiglio vivamente di puntare sull’elettropompa sommersa Lowara DOMO10 HP1. Ecco i suoi punti di forza:

PREGI:

  • affidabilità;
  • lunga durata nel tempo;
  • prestazioni superiori alla norma;
  • versatilità.

SVANTAGGI:

  • prezzo piuttosto elevato.

Acquistalo su amazon!

Recensione elettropompa sommersa Lowara Domo 10 HP1

Se stai cercando un’elettropompa sommersa che garantisca prestazioni affidabili e performanti sia per lavori domestici che per lavori professionali, ti consiglio vivamente di puntare sull’elettropompa sommersa Lowara DOMO10 HP1. Ti dico subito che rispetto agli altri modelli dello stesso segmento di mercato questo prodotto ha un costo decisamente più elevato, giustificato però da prestazioni superiori per ogni tipo di applicazione. Lowara è un’azienda leader nella produzione e nella distribuzione di elettropompe, quindi puoi andare a colpo sicuro contando sull’affidabilità, la duttilità e la robustezza dei suoi prodotti. In questo articolo ti illustro i punti di forza, le caratteristiche tecniche e le modalità d’uso del modello Lowara DOMO10 HP1.

Multifunzionalità

L’elettropompa sommersa Lowara DOMO10 HP1 si fa apprezzare per la sua grande versatilità in quanto può essere usata per diverse opere ed applicazioni.

Il dispositivo è perfetto per il drenaggio di acque sporche e la movimentazione di acque luride, il prosciugamento di ambienti allagati anche molto ampi e lo svuotamento di pozzi di raccolta, liquami da scarichi civili e acque usate in generale. La grande adattabilità del dispositivo lo rende perfetto sia per un utilizzo di tipo domestico che professionale, infatti molte aziende si affidano a questa elettropompa.

Elevate prestazioni

L’elettropompa ha determinate caratteristiche tecniche estremamente innovative e tecnologiche che le consentono di offrire prestazioni da “top di gamma”.

La pompa completamente immersa è in grado di trattare acque con una temperatura massima di 35°.

L’isolamento in classe è pari a 155°C (F) con una profondità di immersione massima fino a 5 m.

Il modello dispone inoltre di un galleggiante premontato per il funzionamento automatico, un condensatore integrato e un motoprotettore termico per interrompere l’alimentazione della pompa in caso di surriscaldamento. Grazie a queste caratteristiche puoi sfruttare tutte le potenzialità di questo modello estremamente tecnologico in totale tranquillità e sicurezza.

Motore efficiente e potente

Il motore monofase a secco eroga una potenza che va da 0,55 a 1,1 Kw ed è a tenuta stagna grazie al sistema multiplo di tenute con camera d’olio interposta.

Puoi creare una barriera protettiva insuperabile contro le infiltrazioni tramite il V-Ring, una tenuta a labbro costantemente lubrificata col sistema Drivelub e la tenuta meccanica in carburo di silicio che assicura una notevole resistenza contro l’usura e l’abrasione.

Solidità dei materiali

Un elemento caratteristico dei prodotti Lowara è la notevole solidità dei materiali, che assicurano una lunga durata nel tempo e prestazioni eccellenti in ogni condizione.

L’elettropompa sommersa Lowara DOMO10 HP1 dispone di un girante bicanale o vortex in acciaio inossidabile e prevede 50 mm di passaggio dei corpi solidi in sospensione e una bocca di mandata filettata Rp 2″ gas femmina che si può trasformare in versione flangiata mediante l’accessorio opzionale.

Facilità d’uso e di immagazzinamento

Il peso di 12 chili non è certo il massimo per la trasportabilità ma è presente una maniglia solida e robusta che assicura una presa salda ed ergonomica. Le dimensioni sono piuttosto contenute quindi puoi immagazzinare la pompa senza grandi difficoltà in cantina, in garage o in un capannone degli attrezzi riducendo l’ingombro.

Acquistalo su Amazon!