Ricambio filtro Everpure 4DC Antibatterico – Recensione e prezzi
Cerchi il miglior ricambio filtro per depurare l’acqua? Ecco la soluzione: ricambio filtro Everpure 4DC, offre una protezione contro i batteri per gli impianti di accumulo acqua o che restano inattivi per un periodo piuttosto prolungato.
PREGI:
- miglioramento delle caratteristiche organolettiche dell’acqua;
- eliminazione dei batteri;
- pulizia accurata ed approfondita di tutte le sostanze negative;
- lunga durata.
DIFETTI:
- prezzo leggermente elevato.
Recensione ricambio filtro Everpure 4DC
L’acqua dal tuo rubinetto non ha un buon sapore ed appare poco limpida? La soluzione ideale è un filtro capace di depurare l’acqua da tutte le sostanze negative accumulate nel suo percorso. In questo articolo ti illustro le caratteristiche ed i vantaggi del ricambio filtro Everpure 4DC, particolarmente indicato in quelle situazioni dove c’è un alto rischio di proliferazione batterica come impianti di accumulo di acqua o che restano inattivi per un periodo piuttosto prolungato. Oltre alle filtrazioni base la dicitura 4DC indica un’ulteriore protezione contro i batteri con un’autonomia di 11355 litri ed una portata di 1,9 litri al minuto.
Eliminazione definitiva dei batteri
Il ricambio filtro Everpure 4DC migliora notevolmente le proprietà organolettiche dell’acqua, che risulta particolarmente buona da bere. Il dispositivo al suo interno ha delle particelle d’argento che assicurano un approfondito controllo microbiologico dell’acqua. Grazie a queste sue particolari caratteristiche il filtro è consigliato soprattutto in quelle situazioni con un alto rischio di prolificazione batterica, come gli impianti con accumulo di acqua o rimasti fermi da diverso tempo.
L’articolo è indicato anche per quegli impianti privi di lampada UV per la disinfezione batterica, poiché elimina tutte le particelle inorganiche dannose sospese nell’acqua.
Massima pulizia
Il filtraggio dell’acqua è estremamente accurato ed assicura l’eliminazione di cisti di Giardia e di Criptosporidio, cattivo odore, gusto sgradevole, fibre di amianto, sporcizia, cloro, ruggine, muffa, alghe, residui, sabbia, sedimenti e materiale in sospensione non visibile ad occhio nudo.
Le cartucce sono a carbone attivo Pre-Coat con un controllo microbiologico all’argento molto approfondito.
Risparmio economico
Dopo l’installazione di questo filtro puoi bere senza problemi l’acqua del rubinetto che risulta ottima, chiara e cristallina. I vantaggi sono evidenti per il tuo portafoglio, poiché non sei costretto ad acquistare continuamente acqua dal supermercato. Ti ringrazierà anche la tua schiena, poiché non devi più portare pesanti casse di acqua dall’auto fino a casa.
I benefici economici si traducono anche in una manutenzione ridotta del tuo impianto idrico, che verrà liberato dalle eventuali incrostazioni di calcare.
Acqua adatta a tutti gli usi in cucina
Oltre a berla puoi sfruttare l’acqua che sgorga direttamente dal tuo rubinetto per tutti gli utilizzi in cucina. Puoi preparare del buon caffè, cuocere i cibi, bollire la pasta, preparare impasti, lavare frutta e verdura, cucinare minestre e brodi ecc.
Anche gli elettrodomestici utilizzati in cucina ne traggono beneficio, in quanto utilizzano acqua priva di calcare che provoca a lungo andare guasti e malfunzionamenti. Il filtro inoltre protegge da usura, corrosione e blocchi.
Prodotto domestico e professionale
Le notevoli proprietà del filtro Everpure 4DC lo rendono adatto per un utilizzo sia domestico che professionale.
Il dispositivo infatti ha una capacità di produzione di 114 lt/h, un dato molto elevato capace di soddisfare le esigenze di una famiglia di grandi dimensioni o di locali di ristorazione come bar, pub, alberghi, ristoranti ecc.
Il filtro assicura una durata fino ad un anno, ma per garantire igiene e salubrità all’acqua ti consiglio di sostituirlo almeno ogni 6 mesi.