Ricarica polifosfato solido in polvere Gelphos da 1 KG
Stai cercando una ricarica di polifosfato in polvere? Ecco il prodotto che fa per te!
La ricarica di polifosfato in polvere Gelphos da 1 chilo è un prodotto capace di sostituire perfettamente le cartucce originali, che sono decisamente più costose. Il prodotto assicura inoltre lo stesso effetto anti-incrostante ed anti-corrosivo di elevata purezza in conformità alle norme CEE, ad uso alimentare e per acque potabili.
Risparmio, efficienza e praticità sono le 3 caratteristiche principali della ricarica di polifosfato in polvere Gelphos, diventato un prodotto sempre più gettonato per allungare la vita della caldaia senza spendere eccessivamente.
- Polvere di polifosfati per funzione anticalcare
- Allunga la vita della caldaia
- Permette risparmio energetico
- Prodotto confezionato in conformità alle direttive CEE
- Da utilizzarsi con gli appositi dosatori DOSAPHOS di marchio GEL
Recensione della ricarica di polifosfato solido Gelphos da 1 Kg
Ecco i vantaggi e le caratteristiche del prodotto:
Prezzo vantaggioso
Il prezzo contenuto rappresenta uno dei principali punti di forza della ricarica di polifosfato in polvere Gelphos. A dispetto del costo economico però il prodotto assicura le stesse prestazioni delle più costose capsule già confezionate.
Devi ovviamente tener conto però che la soluzione devi prepararla tu, operazione noiosa che richiede un po’ di tempo ma ti permette di risparmiare un bel po’ di euro.
Facilità di ricarica
Miscelando la polvere di polifosfati con un po’ di acqua si ottiene un gel compatto da utilizzare al posto delle costose cartucce originali. Anche se il processo e le quantità di dosaggio non sono indicati in un libretto di istruzioni, l’operazione risulta piuttosto facile anche grazie ai diversi tutorial sparsi sul web che illustrano i vari passaggi della ricarica.
Grazie alla sua facilità di utilizzo questo prodotto è particolarmente indicato anche per chi non ha particolare dimestichezza con le caldaie.
Maggiore durata nel tempo
La polvere rispetto alle cartucce dura molto di più e, a parità di consumo di acqua, una ricarica effettuata col Gelphos dura quasi il doppio. Tutto ciò si traduce in un notevole risparmio energetico che dà un bel taglio alle bollette.
La confezione contiene un chilo e mediamente consente di fare poco più di 20 ricariche. In una città dove l’acqua è dura e contiene molto calcare e ferro la soluzione dura quasi fino a 3 mesi.
Caldaia in ottima salute
L’azione esercitata dalla ricarica di polifosfato in polvere Gelphos assicura alla caldaia una vita lunga, proteggendola adeguatamente da calcare ed incrostazioni. L’articolo funge da addolcitore per acque potabili molto utile soprattutto per gli scambiatori delle caldaie.
Multifunzionalità
Il prodotto assicura ottime prestazioni su diverse tipologie di caldaie. Può ad esempio essere utilizzato per ricaricare un dosatore posto sotto il bollitore rapido a gas. Il flusso dell’acqua risulta sempre abbondante e costante, senza diminuire.
Ciò significa che non si sono mai formate incrostazioni di calcare e che le tubazioni restano sempre pulite.
Utilizzando la ricarica di polifosfato in polvere Gelphos puoi lavare con acqua depurata i vetri del box doccia, che quindi risultano liberi da incrostazioni. Anche la pulizia della casa risulta più facile e non richiede particolari sforzi.
Ottima conservazione
Le modalità di confezionamento del prodotto sono ottime per preservarlo dall’umidità, conservando inalterate le proprietà della soluzione che offre prestazioni altamente performanti anche dopo molto tempo.