Recensione addolcitore acqua Water2buy AS700

Stai cercando un addolcitore per una famiglia grande da installare in garage o all’esterno? L’addolcitore W2B 700 di water 2 buy è quello che fa per te!

Fornisce circa 3680 litri di acqua dolce al giorno. Si installa esternamente alla casa. Il dispositivo mediamente consuma un sacco da 25 chili di sale ogni 5-6 settimane, offrendo un risparmio fino al 50% rispetto agli altri addolcitori.

Numero di persone: 1-10
Luogo di installazione: Seminterrato / Esterno / Garage
Litri per giorno: 3680 (Stima basata su una casa media abitata da 10 persone con una durezza media dell`acqua di 300 PPM)
Capienza Sale nel Serbatoio: 11 Kg di sale (approx)
Dimensione del collegamento: 28 mm (1″)
Design: minimal, col corpo bianco ed il coperchio blu
Dimensioni: 22,5 x 45,5 x 111 cm
Peso: 27 kg.
Garanzia: 7 anni di garanzia sulle parti, restituzione denaro 30 giorni dall`acquisto
Valvola di controllo: Timer

Leggi tutte le 7 recensioni su amazon!

Opinione sull’addolcitore d’acqua W2B700 di Water2Buy 

Water2Buy è un’azienda leader nella produzione e nella distribuzione di addolcitori d’acqua ad uso domestico e commerciale. Uno dei prodotti più gettonati del brand è l’addolcitore d’acqua AS700 che assicura delle prestazioni di altissimo livello.

Grazie alle sue specifiche caratteristiche può essere installato nel seminterrato, nel garage o in una zona esterna per famiglie anche molto numerose fino a 10 persone.

Gli utenti lo hanno eletto come uno dei migliori prodotti sul mercato per le sue capacità di eliminare rapidamente il calcare nelle acque dure.

PREGI:

  • Maggiore vita all’impianto idraulico
  • Facilità di installazione
  • 7 anni di garanzia sulle parti
  • Dimensioni contenute

DIFETTI:

  • Assenza di un libretto di istruzioni in italiano
  • Assistenza non impeccabile

Libertà e facilità di installazione

L’installazione dell’addolcitore d’acqua AS700 risulta molto facile ed intuitiva anche se non hai una grande manualità. Inoltre può essere installato ovunque garantendoti la massima libertà: nel seminterrato, nel garage o in qualsiasi area esterna. Grazie ad un design compatto e contenuto (22,5 x 45,5 x 111 cm) il prodotto può essere collocato nel punto più indicato per ridurre al minimo l’ingombro.

Adatto per famiglie numerose

Considerando l’acqua con una durezza media di 330 ioni di calcare per milione di particelle di acqua (PPM), questo addolcitore è in grado di produrre fino a 3.680 litri di acqua al giorno, una quantità sufficiente per soddisfare il fabbisogno quotidiano di una famiglia fino a 10 persone.

Un ottimo alleato contro il calcare

La resina dell’addolcitore sfrutta la tecnologia dello scambio ionico, rimuovendo efficacemente gli ioni di calcio e magnesio che causano la formazione del calcare. Il risultato finale è un’acqua dolce che prolunga la vita della caldaia e dell’impianto idraulico, eliminando i residui solidi presenti nel sistema ed evitando danni futuri. Puoi quindi ottenere un risparmio notevole in termini di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Bagno e cucina più “eco-friendly” e performanti

Gli effetti dell’addolcitore d’acqua AS700 sono immediatamente visibili sia in cucina, dove non ci sono macchie di calcare, sia in bagno dove l’uso del sapone è molto ridotto. L’acqua che fuoriesce dal rubinetto rilascia una sensazione molto piacevole sulla pelle, riducendo screpolature ed arrossamenti tipici soprattutto del periodo invernale.

Garanzia di 7 anni

Il prodotto risulta estremamente robusto ed affidabile, tant’è che ogni singola parte è coperta da una garanzia che dura fino a 7 anni. Il materiale è di ottima qualità e ben rifinito in ogni minimo particolare.

altezza as700 addolcitoreUn kit completo

Il kit, oltre ovviamente all’addolcitore, comprende anche un coperchio, un alimentatore, una busta di lubrificante al silicone, le congiunzioni di ingresso e di uscita dell’acqua ed il manuale di istruzioni che però non è in italiano. Mancano i tubi per il raccordo tra l’impianto e l’addolcitore, ma si possono acquistare a parte presso lo stesso produttore. In dotazione c’è anche una valvola che ti consente di impostare i litri di acqua da depurare, dopodiché si attiva la fase di pulizia della resina.

Utilizzo automatico ed economico

La fase di alleggerimento è automatica ed anche molto silenziosa. L’unica spesa aggiuntiva richiesta è il sale, la cui quantità dipende dal volume di acqua utilizzato.

Acquistalo su Amazon!