Pompa ad immersione Einhell GH-SP 2768 – Recensione e prezzo, caratteristiche e vantaggi.

Stai cercando la migliore pompa ad immersione per il tratttamento di acque chiare? Ecco la pompa ad immersione Einhell GH-SP 2768macchina potente, curata in ogni minimo dettaglio tecnico.

PREGI:

  • ottimo rapporto qualità/prezzo;
  • materiali di ottima qualità;
  • notevole potenza;
  • grande capacità di aspirazione;
  • cavo di alimentazione lungo.

SVANTAGGI:

  • non adatta ai pozzi neri.

Acquistalo su amazon!

Recensione pompa ad immersione Einhell GH-SP 768

Se stai cercando una pompa ad immersione devi innanzitutto chiederti qual è l’utilizzo che intendi farne. Alcuni modelli sono indicati per svuotare o trasferire in un altro bacino acqua pulita o non molto sporca, come quella di piscine e serbatoi. Altri invece consentono di trattare anche acque nere svuotando laghetti da giardino, cantine o cantieri allagati. In questo articolo ti illustro le potenzialità della pompa ad immersione Einhell GH-SP 2768 indicata per il trattamento di acque chiare. Si tratta di una macchina potente, curata in ogni minimo dettaglio tecnico e dotata di componenti di alta qualità. Scopriamo quali sono le sue principali caratteristiche, i pregi e le modalità d’uso.

Varie finalità d’uso

La pompa ad immersione Einhell GH-SP 2768 è un dispositivo molto efficiente, duttile ed estremamente utile in situazioni di estrema emergenza come svuotamento di cantine ed ambienti domestici allagati o aspirazione di stagni artificiali, piscine di piccole dimensioni, fontane, serbatoi ecc. In poco tempo puoi risolvere ogni situazione senza stress riportando tutto in ordine.

Potenza di aspirazione

La pompa grazie ad una potenza di 270 watt assicura una portata di 6.800 litri/h di acqua rendendo le prestazioni altamente performanti.

É inoltre disponibile un interruttore galleggiante regolabile in altezza che offre la scelta di un funzionamento continuo oppure di una preselezione di accensione e spegnimento in base al variare del livello dell’acqua da aspirare.

Nello specifico la pompa della Einhell è in grado di aspirare acqua con residui organici fino a 5 mm.

Solidità costruttiva dei materiali

Altro grande pregio di questo macchinario è la qualità costruttiva dei materiali, uno dei marchi di fabbrica della Einhell che da oltre 50 anni si distingue per l’affidabilità e la solidità dei suoi prodotti per la casa ed il giardino.

Il motore da 270 watt è dotato di un albero motore in acciaio che garantisce una notevole resistenza all’usura ed ai segni del tempo.

Le eccellenti prestazioni sono inoltre garantite da una guarnizione interna di tenuta in gomma di ottima qualità che fornisce un’elevata protezione al motore. La struttura esterna è realizzata in materiale plastico anti-urto che protegge il dispositivo da colpi o cadute.

Ergonomia e praticità di utilizzo

La pompa può essere spostata facilmente ovunque grazie ad una grande maniglia superiore molto pratica ed ergonomica.

Il cavo elettrico è lungo 10 metri ed è sufficiente per poter spostarsi ed operare liberamente lungo le diverse aree interessate. Alla conclusione del lavoro il cavo può essere avvolto intorno alla pompa in maniera ordinata così da non provocare intralci o problemi di ingombro per un rimessaggio ordinato.

Per rendere più versatile il funzionamento il kit comprende i seguenti raccordi e gomiti di varie misure per un rapido collegamento al tubo di scarico: raccordo universale 25 mm (1″) e 32 mm (1-1/4″); raccordo tubo G1 (33,3 mm)-fil. maschio; gomito 90° G1-1/2 (47,8 mm) AG x G1-1/2 (47,8 mm).

Acquistalo su Amazon!