Recensione Grohe 31367000 Bauedge Miscelatore Monocomando per Lavello

Il miscelatore Grohe Bauedge 31367000, grazie alla tecnologia Starlight, assicura lucentezza e brillantezza anche dopo un utilizzo molto prolungato.
Questo prodotto ha una cromatura unica che conferisce al lavello una finitura brillante, un tratto distintivo dell’azienda tedesca.
La superficie si pulisce facilmente, ed è in grado di resistere a sporco e graffi mantenendo la sua qualità inalterata anche dopo molti anni.
Questo miscelatore monocomando è dotato di una cartuccia da 28 mm a dischi ceramici, che garantisce un movimento morbido della leva di azionamento.
Nello specifico la cartuccia Grohe SilkMove assicura un controllo graduale ed estremamente preciso della temperatura e della portata dell’acqua. In questo modo puoi spostare il lavello da una vasca all’altra, godendo del massimo comfort in cucina.
Le bocche di erogazione hanno altezze diverse, così da facilitare le operazioni di riempimento e di pulizia delle pentole di grandi dimensioni.
Questo modello è il prodotto ideale per chi è alla ricerca di una linea minimalista, ma allo stesso tempo elegante e funzionale. Tutto sommato, considerando le funzioni a cui assolve questo miscelatore, il prezzo è abbastanza abbordabile.
L’unico piccolo difetto riguarda la base, che risulta essere eccessivamente sottile. Considerando il buon rapporto qualità/prezzo, è un modello consigliato per chi deve lavare recipienti molto grandi senza rinunciare ad un tocco di eleganza in cucina.
Acquistalo su amazon e installalo con l’aiuto di un idraulico, oppure dai un’occhiata ai migliori miscelatori per la cucina.