Recensione Miscelatore cucina Grohe 32168000 Minta Monocomando per Lavello

Il miscelatore Grohe Minta 32168000 è uno dei migliori sul mercato, grazie ad una serie di funzioni davvero innovative e tecnologiche.

Se ci tieni allo stile questo modello fa al caso tuo, poiché è un prodotto molto elegante e si integra perfettamente nelle cucine moderne e contemporanee.

La tecnologia Silk Move favorisce un movimento fluido e morbido, assicurando un grande comfort durante l’utilizzo. La cromatura brillante anti-appannamento StarLight protegge il miscelatore da macchie e calcare, assicurando una lucentezza capace di durare a lungo nel tempo.

Altra tecnologia molto apprezzata è la EcoJoy, che risparmia acqua ed energia senza incidere negativamente sulle prestazioni.

Se fai un utilizzo prolungato del lavello della cucina, questo modello ti aiuta a ridurre i consumi preservando un bene preziosissimo come l’acqua.

La bocca è girevole fino a 360 gradi, assicurandoti la massima libertà di movimento. Sono disponibili tre forme: a C, ad L e ad U. Puoi scegliere questo miscelatore se ami dare un tocco di personalità alla tua casa.

Stranamente la doccetta è realizzata in plastica, una scelta piuttosto sorprendente considerando che si tratta di un prodotto top di gamma. Sicuramente sarebbe stato opportuno l’utilizzo di un materiale più resistente e pregiato.

Nonostante questo piccolo neo si tratta di un prodotto tecnologicamente molto avanzato, ed in quanto tale ha un costo piuttosto elevato.

Acquistalo su amazon e installalo con l’aiuto di un idraulico, oppure dai un’occhiata ai migliori miscelatori per la cucina.