Addolcitore acqua VOLUMETRICO W2B 800 di Water2Buy

Water2Buy 800 è un addolcitore d’acqua che nasconde diverse funzionalità molto interessanti per tutti coloro che hanno intenzione di utilizzarlo. Scopriamo insieme di cosa si tratta, quali sono le sue caratteristiche e perché dovrebbe essere acquistato.

Il primo aspetto che ho notato del prodotto è che si tratta di un addolcitore volumetrico, ossia un apparecchio in grado di tenere sempre sotto controllo la media dei consumi quotidiani d’acqua.

Un modello del genere permette di risparmiare sull’utilizzo dell’acqua e piace anche grazie alla capacità di effettuare la rigenerazione delle resine nel corso della notte, specialmente se non riesce a fornire dati precisi.

In generale, un addolcitore d’acqua volumetrico può risultare perfetto quando si ha a che fare con consumi non costanti, a differenza degli esemplari a tempo.

L’addolcitore d’acqua volumetrico Water2buy 800 mi ha colpito fin da subito grazie alla sua facile installazione.

È stato sufficiente seguire passo dopo passo un semplice manuale e attenermi alle varie istruzioni per avere subito a completa disposizione un prodotto dall’elevata durata ed efficienza.

Molto bene il rapporto qualità/prezzo, dato che a circa 600 euro posso usufruire di un esemplare ideale per diverse modalità d’uso.

Il dispositivo volumetrico fornisce fino ad un massimo di ben 3680 litri d’acqua dolce al giorno. Risulta ideale sia per la casa che per l’ufficio e si caratterizza per praticità ed ergonomia, oltre che per la sua indiscutibile versatilità.

Compatibile con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento, l’addolcitore volumetrico appartenente al noto marchio Water2Buy è dotato di un comodo coperchio ad apertura facilitata, che mi consente di utilizzare il sale sia a blocchi che a pastiglie o a cristalli.

Mi è piaciuto molto anche il particolare ciclo di lavaggio, che si attiva in maniera automatica ad una determinata quantità di acqua e non mi ha richiesto alcuno sforzo particolare.

La pulizia dura circa 30 minuti ed è dotata di un chip intelligente in base al quale può essere attivata anche verso le 3 di notte, con l’obiettivo di non rubare tempo e di non dare fastidio mentre sto dormendo.

Ho inoltre scelto di affiancare all’addolcitore d’acqua volumetrico un comodo rubinetto per l’acqua potabile, al fine di ridurre al minimo la concentrazione di sodio all’interno del liquido. Inoltre, il dispositivo è in grado di rimuovere ogni singola traccia di calcare e di rendere l’acqua davvero salubre. Mi è bastato porlo sotto il lavandino della cucina per notare fin da subito risultati più che soddisfacenti.

Nel complesso, l’addolcitore d’acqua Water2Buy è un apparecchio per l’acqua dolce che punta sulla robustezza, sull’affidabilità e su un’efficienza estremamente elevate e sorprendenti.

Pensando che un prodotto del genere viene fornito ad un prezzo più che vantaggioso e adatto a un pubblico molto ampio e variegato, non resta altro da fare che provarlo al più presto!

Acquistalo su amazon e fatti aiutare da un idraulico per l’installazione!