Pompa sommersa per pozzi BuoQua 3HP 230 V – Recensione e prezzo, caratteristiche e prestazioni.
Stai cercando la migliore pompa sommersa per pozzi? Ecco la recensione completa della pompa sommersa per pozzi BuoQua 3HP: rappresenta uno dei modelli migliori sul mercato grazie ad una serie di caratteristiche estremamente innovative e tecnologiche.
PREGI:
- materiali robusti e resistenti;
- lunga durata nel tempo;
- elevate prestazioni per lavorazioni complesse;
- alta efficienza;
- massima sicurezza durante l’utilizzo.
SVANTAGGI:
- prezzo elevato.
Recensione pompa sommersa per pozzi BuoQua 3HP 230V
La pompa sommersa per pozzi BuoQua 220V 3HP rappresenta uno dei modelli migliori sul mercato grazie ad una serie di caratteristiche estremamente innovative e tecnologiche. L’azienda BuoQua del resto ha fatto della qualità dei materiali e dell’innovazione i suoi cavalli di battaglia per distinguersi dai competitor. La pompa in questione ha un costo piuttosto elevato rispetto agli altri prodotti dello stesso segmento di mercato, ma tieni presente che puoi farne un utilizzo sia domestico che professionale. Molte aziende e professionisti infatti si affidano a questo prodotto per le opere più complesse ed impegnative. Nei successivi paragrafi ti illustro le caratteristiche tecniche, i vantaggi e le modalità d’uso della pompa sommersa per pozzi BuoQua 220V 3HP.
Prestazioni elevate per varie applicazioni
Questo modello è in grado di fornire prestazioni professionali e soddisfacenti per ogni campo d’applicazione, per questo è indicato sia per un utilizzo residenziale che commerciale.
La pompa sommersa per pozzi BuoQua 220V 3HP è ottimale per ripescare acque chiare dai pozzi, serbatoi, fontane, cisterne ecc. Il suo utilizzo è indicato per pompare acqua da grandi profondità per poi trasportarla con una buona pressione grazie al suo innovativo sistema di giranti su più livelli.
Il dispositivo vanta una capacità nominale di 2200 W, un’altezza di consegna massima di 69 m, una portata massima di 10800 l/h, una profondità dell’acqua consentita di 20 m, una connessione di rete di 220 volt/50 Hz, un numero di giri pari a 2850 giri/min, una pressione di esercizio massima di 6,7 bar ed una dimensione massima del grano di 0,3 mm. Queste eccellenti caratteristiche tecniche favoriscono l’utilizzo del macchinario per varie applicazioni e lavori molto complessi ed elaborati.
Solidità costruttiva dei materiali
Già al tatto la pompa dimostra una notevole solidità costruttiva dei materiali ed un’eccellente qualità.
Il corpo è realizzato in robusto acciaio inox ed è composto da giranti pesanti termoplastici, diffusori, condensatore incorporato, ritegno e griglia di presa.
I materiali garantiscono ottime prestazioni, resistenza ed una lunga durata nel tempo che si traduce in un notevole risparmio economico in quanto sono ridotti al minimo gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Utilizzo in totale sicurezza
La pompa è realizzata nel pieno rispetto della normativa relativa alla sicurezza.
É presente una protezione termica integrata che protegge la pompa dal sovraccarico.
Per l’utilizzo la pompa non richiede una scatola di controllo esterno ed è ermeticamente sigillata.
Il motore è protetto termicamente per evitare il surriscaldamento, così da consumare meno energia. Questa tipologia di funzionamento assicura anche un notevole risparmio energetico che si traduce in bollette più leggere e maggiore rispetto per l’ambiente circostante.
Il cavo di collegamento lungo circa 20 metri assicura grande libertà di movimento durante le varie operazioni in totale sicurezza.
Facilità di immagazzinamento
Il design della pompa si presenta compatto e snello, quindi puoi conservare tranquillamente l’articolo in ogni angolo della casa, del garage o del capannone riducendo al minimo l’ingombro.