I MIGLIORI DEPURATORI D’ACQUA DOMESTICI
Dalla soluzione più economica e temporanea a quella più costosa per bere acqua di alta qualità
#1: Le caraffe filtranti
Migliorare il gusto e l’odore dell’acqua del rubinetto senza installare nulla
#2: Filtri acqua per il rubinetto
Ottenere acqua buona direttamente dal tuo rubinetto con un semplicissimo apparecchio da applicare sul rubinetto.
#3: Kit microfiltrazione
E’ un metodo di filtrazione tra i più apprezzati in circolazione. La microfiltrazione è capace di rimuovere dall’acqua cattivi odori e sapori, ruggine, sabbia, alghe, batteri, virus, ma non i metalli pesanti (arsenico, bario, cromo etc…). Adatta per chi vuole alleggerire l’acqua senza alterarne la composizione dei sali minerali. Rende l’acqua piacevole al gusto e sicura. Acquista il depuratore su Amazon e fatti aiutare da un idraulico per l’installazione sotto il lavello della cucina.
#4: Depuratori a osmosi inversa
E’ il metodo di filtrazione più potente in circolazione. L’osmosi inversa è capace di rimuovere dall’acqua cattivi odori e sapori, ruggine, sabbia, alghe, batteri, virus, tutti i metalli pesanti (arsenico, bario, cromo etc…) lasciando passare dall’altra parte dei filtri solo le molecole d’acqua (H2O). Acquista il depuratore su Amazon e fatti aiutare da un idraulico per l’installazione sotto il lavello.
#5: Le soluzioni fai da te non ti soddisfano?
Rivolgiti agli esperti!
Se desideri essere seguito da esperti che ti consigliano il miglior depuratore d’acqua in base alle caratteristiche d’acqua del tuo rubinetto, al tipo di filtrazione e in base allo spazio disponibile nella tua cucina visita questo sito depacquadomestici.it
Sarai seguito dall’analisi dell’acqua, all’installazione fino all’assistenza in caso di guasti