Stai cercando il miglior anticalcare elettronico?
Qui ti mostro 2 modelli tra i migliori che si possono trovare online. Facilissimi da istallare, non richiedono manutenzione al contrario dell’addolcitore (dove devi spendere circa 300 euro di sale all’anno + i costi della rigenerazione delle resine), non alterano la composizione chimica dell’acqua.
Eddy è più economico e può essere usato per i piccoli appartamenti, mentre Hydropath S38 anche per bar e lavanderie. Buona scelta!
Anticalcare elettronico Eddy – Ottimo rapporto prezzo/qualità
Eddy electronic è la soluzione economica con un ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ facilissimo da installare (addirittura chi ha un pò di manualità può farlo). Tutti i cavi sono sufficientemente lunghi per permettere l’installazione anche un po’ distante dai tubi. Prodotto in Inghilterra ma distribuito in tutta l’EU.
Dimensioni prodotto 17 x 3,5 x 9 cm
Adatto per: appartamento con massimo 2 bagni
Funziona su: tubi in metallo o plastica (no acciaio) fino a 2,8 cm di diametro
Il potentissimo anticalcare elettronico Hydroflow S38, il migliore in assoluto sul mercato
Hydroflow S38 è facilissimo da installare, non richiede alcuna manutenzione. Oltre alla funzione anticalcare, ha anche la funzione antibatterica (impedisce il formarsi di alghe, biofilm, mucillaggini e colonie batteriche). E’ molto più potente del modello precedente, infatti funziona indipendentemente dalla portata d’acqua e si può installare su tubi di grandezza fino a 4,4 cm senza alcuna restrizione sul tipo di materiale. E’ il modello migliore in assoluto. E’ prodotto dalla Hydropath, che ha appena aperto il suo account amazon italiano. Occasione da non perdere per prenderlo al prezzo più basso direttamente dal produttore!
Dimensioni prodotto 110 x 67 x 30 cm
Adatto per: tutti i tipi di appartamenti (anche grandi), bar, lavanderie etc…
Funziona su: tutti i tipi di tubi fino a 4,4 cm di diametro