Recensione miscelatore per cucina AWA JUN Spring

 

Il miscelatore AWA JUN Spring è un modello molto originale nel suo segmento di mercato. Grazie ad un design elegante ed innovativo, questo lavello si adatta bene alle cucine moderne.

Il modello è dotato di una bocca orientabile, una doccetta estraibile ed un aeratore rompigetto che svolge la funzione di anti-calcare.

Il miscelatore conserva al suo interno una cartuccia in ceramica, che garantisce un notevole risparmio idrico. Con un semplice comando puoi controllare sia la temperatura sia il flusso dell’acqua.

Questo particolare sistema permette di evitare fastidiosi schizzi d’acqua, che rischiano di sporcare la cucina. Il lavello, che si installa con estrema facilità e velocità, è fornito di flessibili di collegamento certificati e fissati con appositi dadi da 3/8”.

Questo dispositivo è inoltre conforme alle norme europee sulla salute.

Il funzionamento del miscelatore AWA JUN Spring è molto intuitivo, poiché il rubinetto si può staccare in qualsiasi momento.

Il flessibile permette anche di raggiungere ogni punto del lavello, quindi è lo strumento ideale se devi pulire stoviglie molto grandi.

Il prezzo non è dei più economici, ma tutto sommato è abbastanza accessibile per chi passa molto tempo in cucina. Il rubinetto però è molto alto, quindi questo modello è indicato per chi non ha i pensili sopra il lavello.

Acquistalo su amazon e installalo con l’aiuto di un idraulico, oppure dai un’occhiata ai migliori miscelatori per la cucina.